About us




Ciao siamo Federica e Francesca e come dice il nostro nome del blog siamo “pazze per la lettura”. Non siamo molto brave con le presentazioni ma faremo un piccolo tentativo.

Sono Federica, un metro e un tappo di pazzia. Sono fatta un pò a cipolla, a strati esatto, quindi sotto sotto sono un un instancabile romanticona e simpatizzante per il lieto fine delle cose. Un'aspirante scrittrice, riempio la mia vita con musica di ogni genere infatti tutta la mia esistenza è un'intera colonna sonora!
Sono Francesca, piccoletta, capelli ricci che hanno una vita propria, perdutamente innamorata di Tom Hiddleston ( e chi non lo sarebbe?! ), consumatrice seriale di cioccolato fondente, nuotatrice a tempo perso e quando ho 10 minuti liberi adoro provare a riprodurre le ricette culinarie di nonna e mamma.

Le nostre recensioni e rubriche riguardano libri, perlopiù, appartenenti ai seguenti generi:
-Young Adult
-New Adult
-Distopici
-Fantasy
-Post Apocalittici
-Contemporary Romance
-Urban Fantasy
-Paranormal Romance
-Storici
Siamo disposte a collaborare con altri blog, case editrici e autori; siamo disponibili a giveaway,  a organizzare puntate speciali dedicate a saghe,  a leggere e recensire libri su richiesta ( ogni richiesta sarà valutata prima di essere accettata ), quindi non esitate a contattarci alla mail: 





I tempi delle recensioni e delle rubriche vanno in base ai nostri impegni personali, ma ci impegneremo a mantenere continuità.
Le nostre recensioni saranno sempre oneste, perciò se i libri non saranno di nostro gradimento non ci penseremo due volte ad elencare i difetti o ciò che non ci ha convinto. Dunque non possiamo promettere recensioni positive qualora ci inviaste un libro, ma possiamo promettere che avrete sempre sincerità ed onestà da parte nostra. Non ci obblighiamo a recensire libri recapitateci senza nostra previa accettazione.


NB.Case Editrici e Autori possono utilizzare e quotare le nostre recensioni e/o rubriche, previa menzione.



I nostri parametri di giudizio:


Bocciato


Non così male,

ma non sufficiente!

Ci piace!


Ci è piaciuto molto


La perfezione esiste!



 



3 commenti:

  1. Ragazze non riesco a condividere un post su google+ lo metto qui :-)
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/06/premi.html

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze, ho conosciuto questo blog grazie all'iniziativa Blogger League di cui faccio parte anch'io e come vedrete ho già lasciato qualche commento. Complimenti per il blog mi aggiungo ai vostri followers, se vorreste ricambiare io sono qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao *-* ma abbiamo gusti uguali! Mi sono iscritta da te se ti va di ricambiare ti aspetto qui ! http://angelsbook-reader.blogspot.it/

    RispondiElimina