lunedì 23 marzo 2015

Blogtour “La mia fuga più dolce” terza tappa: Chelsea Cameron intervista Jos e Dusty





Buon lunedì a tutti voi amiche lettrici e amici lettori!!! Siamo elettrizzate ed euforiche di ospitare la terza tappa del blogtour de “La mia fuga più dolce” di Chelsea M. Cameron, attesissimo secondo volume della serie “My favorite mistake”. Noi aspettavamo con trepidazione l’uscita di questo romanzo con protagonisti Jos e Dusty e l’attesa sta per giungere finalmente al termine: il romanzo cartaceo sarà acquistabile dal 31 Marzo (l’ebook invece è già in vendita da Martedì 17 Marzo)!!!



Questo blogtour vedrà sette, dolcissime e divertenti tappe che ci prenderanno per mano conducendoci a scoprire il mondo di Chelsea M. Cameron.
Questo è l’elenco di tutte le tappe del blogtour:

Che il blogtour abbia inizio
18 Marzo www.leggerefantastico.blogspot.com
L’autrice e la scelta della cover de La mia fuga più dolce 
20 Marzo www.consigliletterari.blogspot.it
Visual inspiration: Dusty 
Chelsea Cameron intervista Jos e Dusty 
25 Marzo www.lifeisabook.altervista.org
Visual inspiration: Jos  
27 Marzo www.insaziabililetture.blogspot.it
La playlist ufficiale del romanzo 
30 Marzo www.leggereromanticamente.com
Mini intervista con l’autrice: Chelsea Cameron risponde 



Nella nostra Chelsea Cameron intervista Jos e Dusty, i protagonisti del suo romanzo.

Ciao a tutti! Oggi Jos Archer e Dusty Sharp sono qui con me. Salutate.
Jos: * ondeggiando * Quanto tempo pensi che durerà questa intervista?
Dusty: Perché, hai qualcosa di più importante da fare? Comunque….
Jos:  Forse. Nulla che vorrei condividere con voi.
Dusty: non dovrai mica lavorare al tuo blog, vero Rossa?
Jos: Smettila di chiamarmi così. E ho detto che non sono affari tuoi.

Chelsea Cameron: ALLORA. Tregua. Veniamo alle domande, d'accordo?
Jos: Certo, qualunque siano.
Dusty: Mi dispiace per lei. Sai, sono i capelli rossi…
Jos: Oh, falla finita.
Dusty: Capisci cosa intendo? Non è possibile controllare il suo caratteraccio.

Chelsea Cameron: * si schiarisce la voce * Passiamo oltre… Jos, qual è stata la prima cosa che hai pensato quando hai visto Dusty?
Jos: * silenzio *
Dusty: Allora? Che cosa hai pensato? Non essere timida.
Jos: Mi chiedevo come riuscisse a tenere su quei ridicoli pantaloni. Mi chiedevo anche quando se ne sarebbe andato via per lasciarmi in pace.
Dusty: Non potevo lasciare una damigella in difficoltà! Che tipo di persona sarei?
Jos: Non ero in pericolo. Solo quella stupida macchinetta si rifiutava di collaborare…
Dusty: E io ti ho aiutato. Ti ho detto di dare un colpo deciso con i fianchi…  *Ammicca con le sopracciglia*
Jos: Vedete quello che devo sopportare? Sei impossibile.
Dusty: Solo in giorni che finiscono con la “ì”.

Chelsea Cameron: Prossima domanda. Jos, qual è stata la tua prima impressione riguardo alla nuova abitazione?
Jos: * fissando Dusty * Aspetta, cosa??

Me: Qual è stata la tua prima impressione riguardo alla nuova abitazione? Quando ti sei trasferito…
Jos: Beh, era enorme. Più grande di qualsiasi altra casa che avessi mai visto. Ero intimidita.
Dusty: Mi sono sentito allo stesso modo. È strano alla nostra età avere qualcosa di così bello.
Jos: Eppure sei lì ogni giorno, ogni secondo… ti sei ambientato abbastanza bene.
Dusty: Beh, hai considerato il MOTIVO per cui sono lì tutto il tempo?
Jos: Per darmi fastidio? Perché sei ossessionato dalla caffettiera?
Dusty: Shh, non dovresti parlare della mia relazione clandestina con la caffettiera. Ho giurato di mantenere il segreto.
Jos: Puoi essere serio per cinque secondi?
Dusty: Forse per quattro…
Jos: Avrei di meglio da fare.

Chelsea Cameron: Ancora una domanda?
Jos: Va bene, va bene. Una sola.
Dusty: Io ho un sacco di tempo…

Chelsea Cameron: Raccontaci qualcosa di te che nessuno sa.
Jos: Devo proprio?
Dusty: Oh dai, Rossa. Sarà divertente. Da inizio io… qualcosa che non si sa... Oh, ci sono!. Mi piace guardare quei programmi di restauro e ristrutturazione. Sai quelli dove si parte da una casa o una cucina scadente e alla fine diventa qualcosa di incredibile? Starei tutto il giorno a guardarli.
Jos: Davvero? Questo non è un grande segreto.
Dusty: *sorridendo* Beh mostrami la parte di te più segreta… e io farò lo stesso.
Jos: Smettila con queste allusioni!
Dusty: Non posso farci niente. È più forte di me.
Jos: Il mio è che... odio Natale.
Dusty: Come si può odiare il Natale? Cos'hai che non va?
Jos: Non posso spiegarlo. Odio le decorazioni stupide e Babbo Natale mi dà sui nervi, da sempre. Voglio dire, che cosa c'è di divertente in un tizio che si arrampicata sul tetto di casa tua? E comunque non ho mai avuto bei regali.
Dusty: Ok, mmm… dobbiamo rimediare, sono pronto. Inizia la missione “Aiuta Jos ad amare il Natale”.
Jos: Beh, buona fortuna.
Dusty: Mi piacciono le sfide. Devo condividere un altro segreto? No comunque davvero… non so come si possa odiare il Natale.
Jos: Si può, si può.
Dusty: Ok allora… l’acqua mi terrorizza. Anche le piscine. Ho il terrore di annegare. Non è logico, ma è così.
Jos: Ma non sai nuotare?
Dusty: In un certo senso…
Jos: Non sai nuotare.
Dusty: Posso nuotare. Potrei se volessi… solo che ho scelto di non...
Jos: * fissa Dusty * Sei strano.
Dusty: * guardando Jos * Anche tu.


Ok scusate ma abbiamo bisogno di un paio di minuti per riprenderci dalle risate! Che dire di quest’intervista? È semplicemente esilarante…eh già possiamo dire di amarli! Personalmente non vediamo l’ora di averlo fra le mani e di poterci tuffare alla scoperta di questo romanzo!!!







Titolo: La Mia Fuga Più Dolce (My favorite mistake #2)

Autrice: Chelsea M. Cameron

Editore: Harlequin Mondadori

Prezzo: € 14,90, ebook € 7,99






“A volte mi sveglio nel cuore della notte con il terrore che sia tutto un sogno… Ma poi ti vedo lì, accanto a me. Non ti merito, ma per te sarei disposto a tutto.”

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

"Ti giuro, Jos, non volevo innamorarmi di te. Ho fatto di tutto per resistere, ma non è che avessi molta scelta. È impossibile non innamorarsi di te."


 L’autrice: Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di New Adult e Young Adult, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Online la trovate su www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam. Ha debuttato in Italia con Il mio sbaglio preferito, primo New Adult Harlequin Mondadori, già alla terza ristampa in soli cinque mesi e ai vertici delle classifiche di iTunes, Kobo e Amazon.it.

5 commenti:

  1. Ahahahahah che divertimento questa intervista XD complimenti! ora ho ancora più voglia di leggere il libro ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH si, anche noi non vediamo l'ora di averlo fra le mani!!! Se quest'intervista è solo un piccolo spiraglio delle loro battute...non vediamo l'ora *___*
      xoxo
      F&F

      Elimina
  2. Sono morta dal ridere leggendo l'intervista ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo!!! AHAHAH
      Tra l'altro come si può odiare il Natale?!
      E Dusty?! Non vediamo l'ora di conoscerlo meglio!
      xoxo
      F&F

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina