sabato 28 febbraio 2015

Blogger League:seconda tappa


Buona domenica a tutti amici!!!! Abbiamo aderito a questa bellissima iniziativa, dedicata ai noi piccoli blog e creata dal blog Whisper la voce del tempo, in cui ogni fine settimana i membri della League dovranno creare un post nel quale inserire la breve intervista a cui risponderà la blogger di turno, in modo tale da avere tutte la stessa visibilità. Noi siamo entusiaste di parteciparvi! Dunque...Let's go!!!!

Il blog della settimana è: The girl lost in books

Buongiorno a tutti, in questa decima tappa della Blogger League faremo la conoscenza del blog The Girl Lost In Books che mi ricorda qualcosa....

…...oops è questo!





Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Una specie di alieno che più tempo passa fra gli umani e meno li capisce!
I libri invece mi trasmettono normalità e chiarezza di pensiero, sono una specie di isola felice all'interno della quotidianità, e poi si fanno un sacco di incontri interessanti, chi ha il coraggio di negare!?  emoticon
Per il resto lavoro in un negozio e incontro un sacco di gente esaurita.

ANTEPRIMA!!!!! “Of Poseidon” di Anna Banks





TITOLO: "Of Poseidon" ("The Syrena Legacy”. #1)

AUTORE: Anna Banks

EDITORE: Eden Editori

DATA DI USCITA: Gennaio 2015








Putroppo l'uscita italiana di questo romanzo è passata in sordina, ma è ora di darle un po' di visibilità!!! Finalmente il romanzo d'esordio di Anna Banks e primo della trilogia “The Syrena Legacy” è stato pubblicato a Gennaio da Eden Editori e possiamo godercelo anche noi!!! Io sono sinceramente elettrizzata dal poterlo finalmente leggere perchè davvero ho letto tantissime recensioni positive al riguardo e dunque non vedo l'ora di averlo fra le mie mani!!!!! Chi è curioso quanto me?!
Galen, un principe Syrena, sta perlustrando la terra alla ricerca di una ragazza che comunica con i pesci o almeno questo è ciò che ha sentito dire. Emma incontra Galen durante una vacanza al mare con la sua migliore amica. L'impatto tra i due è immediato e potente, ma Galen non è ancora pienamente convinto che Emma sia colei che sta cercando. Sarà un incontro mortale con uno squalo a convincere Galen che solo Emma, con il suo Dono, è in grado di salvare il suo regno. Galen ha bisogno del suo aiuto, a qualunque costo. Due personaggi opposti, ma complementari. Due regni apparentemente distanti tra loro, ma interdipendenti. Due punti di vista diversi, ma che si integrano perfettamente. Un retaggio in comune che li divide e li unisce, in un susseguirsi di fraintendimenti che porteranno i protagonisti a far luce sul proprio passato. Un amore, voluto e temuto allo stesso tempo, in grado di superare le barriere del tempo e dello spazio.