lunedì 4 maggio 2015

Anteprima “Milmay la nuova regina. La sabbia delle streghe” di Teresa Di Gaetano


Buon inizio di una nuova settimana a tutti! Passato un bel weekend? Siamo qui per presentarvi il nuovo libro di Teresa Di Gaetano “Milmay la nuova regina. La sabbia delle streghe”.


   Titolo: Milmay la nuova regina. La sabbia delle   streghe

   Autore: Teresa Di Gaetano

   Data di pubblicazione: 1 Aprile  2015

   Editore: self-publishing Youcanprint

   Pagine: 310

   Prezzo su IBS: 17€ copertina flessibile





Sono passati alcuni anni da quando la principessa Primrose ha salvato il GranRegno dalla distruzione totale. Milmay, principessa di Duverger, ha trascorso buona parte della sua adolescenza chiusa nel suo Castello, fino a quando Naska, una delle due figlie gemelle di Primrose, chiede il suo aiuto per porre fine alla tirannia di Melville, suo nonno. Nel frattempo, nuovi segreti vengono a galla: Milmay non è l'unica erede al trono di Duverger, sembra infatti che ci sia una seconda pretendente al trono, Rosana. Il Re, invita Milmay a partire nonostante lei non voglia farlo, oppressa dai fantasmi delle Tredici Streghe Nere, che l'avevano maledetta anni prima. Ma poi un attacco improvviso al suo Castello le farà cambiare idea ... Sette principi del GranRegno. Sette principi che non hanno regnato! Finalmente la ruota del destino si mette in moto e la stirpe di Primrose reclama il dominio che le spetta. Milmay è l'unica fanciulla che potrà ridare il GranRegno alla casata di Primrose. Ma sarà veramente lei la nuova regina? Colei che permetterà di far ritornare a regnare i Sette principi? O il destino le sarà avverso?

 
VOLUME:  quarto libro della saga. Si legge preferibilmente dopo la trilogia della principessa Primrose, in particolare dopo “Alla ricerca dei ricordi” perché continua a raccontare le vicende della principessa.

Per saperne di più:
                                                         
-Il blog ufficiale della saga: http://lacrimedicristallo.blogspot.it/

-La pagina facebook della scrittrice: https://www.facebook.com/ilibriditeresadigaetano

2 commenti: