lunedì 9 marzo 2015

USCITE DEL MESE….MARZO 2015







Buongiorno amiche lettrici e amici lettori!!!Siamo tornate con la quarta puntata della rubrica “Uscite del mese…” in cui vedremo le uscite più interessanti (a nostro parere) del mese in corso. Let’s go!!!!



“Senza nuvole” di Alice Oseman




DATA DI USCITA: 4 Marzo 2015

AUTORE: Alice Oseman

EDITORE: Newton Compton








Il mio nome è Tori Spring. Mi piace dormire e mi piacciono i blog. L'anno scorso avevo degli amici. Prima che succedesse tutto quel casino con Charlie, prima di dover affrontare la dura realtà dei miei voti, delle domande per l'iscrizione all'università e prima di rendermi conto che avrei dovuto iniziare a parlare con la gente... Le cose erano molto diverse, credo. Ma adesso è tutto finito. Ora c'è Solitaire. E Michael Holden. Io non so cosa stia cercando di fare Solitaire e non mi importa di Michael Holden. Non mi importa davvero.
La Newton ha deciso di continuare a viziarci con la pubblicazione di questo Young Adult. Un romanzo con protagonista un’amante dei blog non posso proprio perdermelo e poi ho voglia di un po’ di romance in questo periodo…Vi lascerete tentare da Alice Oseman?!




“Il potere dell’scurità” di Elisa S. Amore





DATA DI USCITA: 5 Marzo 2015

AUTORE: Elisa S Amore

EDITORE: Narrativa Nord









Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima... Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità...
Siamo giunti al terzo capitolo della saga creata da Elisa S Amore, giovane autrice siciliana, che con i suoi libri paranormal romance ci sta conquistando tutte. Chi si lascerà trascinare dalla saga Touched?! 



“Champion” di Marie Lu

 





DATA DI USCITA: 17 Marzo 2015

AUTORE: Marie Lu

EDITORE: Piemme







Si conclude finalmente anche in Italia la bellissima saga distopica di Marie Lu, giovane autrice statunitense che con la sua penna ha saputo creare un ondo distopico avvincente e che cattura il lettore (prometto che a breve vi posterò le recensioni)!!! Pronti a scoprire le sorti di June e Day?!
June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.


 

“Shadow. La terra delle anime perse” di Sarah Fine

 


DATA DI USCITA: 17 Marzo 2015

AUTORE: Sarah Fine

EDITORE: Mondadori








Due amiche: Lela, un'adolescente dal passato difficile e sofferto, e Nadia, che invece sembra avere avuto tutto dalla vita. Così diverse, eppure unite, anche quando Nadia, misteriosamente, si toglie la vita. Così Lela decide di compiere il viaggio più difficile della sua vita: dal mondo terreno parte per una discesa nell'oltretomba. A costo di rinunciare alla propria anima, cercherà di riportare indietro Nadia, imprigionata nell'inferno dei suicidi. L'inferno esiste ed è un luogo oscuro sorvegliato da esseri mostruosi e popolato da creature demoniache. Ma Lela troverà un improbabile e fascinoso alleato: Maliachi, il capitano delle Guardie, sentinella delle anime perse.

Nuovo urban fantasy per la Mondadori. Ci troveremo nel mondo ultraterreno insieme alla moltitudine di anime che vi dimorano. Non so voi ma la trama mi piaciucchia, quindi penso proprio che lo leggerò…e voi?!

"La mia fuga più dolce" di Chelsea M. Cameron 
 






DATA DI USCITA: 20 Marzo 2015

AUTORE: Chelsea M. Cameron

EDITORE: Harlequin Mondadori







Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
Manca pochissimo al ritorno di C.M. Cameron!!!! Non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova storia!!!! Se la storia è divertente, dolce e appassionante come quella de “Il mio sbaglio preferito” mi conquisterà sicuramente!!!! Chi come me non vede l’ora che arrivi il libreria?!
 

4 commenti:

  1. Gli ultimi tre che hai citato mi ispirano tantissimo!!!
    Sopratutto sto aspettando con ansia Champion, ho adorato il primo volume della saga e ora non vedo l'ora di andare avanti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary!
      Concordo...iniziavo a temere che non venisse portata a termine come serie, e invece manca pochissimo all'uscita di Champion fortunatamente!!! Sono molto curiosa anche di Shadow...mi intriga parecchio come trama ;)
      Purtroppo sono state rimandate le uscite di altri libri davvero intriganti (The program in primi)...ma spero di riuscire a darvi notizie a breve al riguardo!!! ;)
      xoxo
      F&F

      Elimina
  2. Libri bellissimi in programma per questo mese, ogni volta che vedo Champion non riesco a trattenere il fangirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH...hai tutta la mia comprensione!!! Anch'io non vedo l'ora di leggerlo ;)

      Elimina