giovedì 11 dicembre 2014

Uscite del mese...Dicembre 2014






Eccoci alla seconda puntata della rubrica “Uscite del mese…” in cui vedremo le uscite più interessanti (a nostro parere) del mese in corso.
Non sono tantissime le uscite editoriali di questo mese, ma non temete…l’inizio del 2015 sarà ricco di sorprese!!!

“Indimenticabile” di Abbi Glines
  
 
    



 DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Dicembre 2014

  AUTORE: Abbi Glines

  EDITORE: Mondadori






Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?
Ecco l’attesissimo terzo libro della serie “Too far” di Abbi Glines; questa è una serie di cui ho molto sentito parlare ma che non ho ancora letto (la mia wishlist continua ad allungarsi!). Chi di voi aspettava questo libro con ansia???

“Resta sempre qui” di Gayle Forman
    
    



  DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Dicembre 2014

   AUTORE: Gayle Forman

   EDITORE: Mondadori







Sono passati tre anni dall'incidente che ha cambiato per sempre la vita di Mia e Adam e che li ha separati. Solo la musica ha ricucito lo strappo che si è aperto nelle loro esistenze. Mia è un astro nascente della musica classica. Adam è una rockstar, inseguita e acclamata dai fan di tutto il mondo. I loro occhi tornano a incrociarsi per caso una sera a New York, durante un concerto di Mia alla Carnegie Hall. Mia, l'unico volto che Adam abbia mai cercato in quelli delle sue fan, e nei suoi ricordi. La musica fa vibrare il passato, risveglia emozioni perdute, colma i vuoti nel cuore di Adam. Quando le loro dita tornano a sfiorarsi, tutte le inquietudini si placano: l'alba svelerà a entrambi che la promessa che Adam ha fatto a Mia - il suo segreto, la sua vergogna - in realtà è la loro unica salvezza.
Chi ha letto il primo romanzo o ha visto il film al cinema? Chi non vuole perdersi l’attesissimo seguito del successo “Resta anche domani”?!

“Una piccola bugia” di K.A. Tucker